Terminali di controllo accessi autonomi
I terminali di controllo accessi autonomi, detti anche "stand alone", permettono di gestire un varco in maniera indipendente, senza far parte di un sistema di controllo accessi o avere la necessità di utilizzare un software specifico.
I terminali permettono di inserire o cancellare localmente gli utenti abilitati all'accesso, anche singolarmente, utilizzando la tastiera integrata.
Permettono l'accesso mediante identificazione con PIN, carta o carta + PIN. Il modello SC800 legge sia le carte EM 125KHz, sia le carte Mifare a 13,56MHz mentre occorre scegliere il modello SKW idoneo alla tecnologia delle carte utilizzate (EM o Mifare).
Il modello più evoluto SC-800, oltre a semplificare la programmazione locale grazie al display grafico a colori, può essere connesso alla rete ethernet cablata o al WiFi per essere gestito in modo remoto utilizzando un qualsiasi web browser standard, come Edge, Firefox, Chrome o Safari. Inoltre questo terminale può gestire un lettore ausiliario per l'altro lato della porta di accesso ed un modulo relè remoto per aumentare la sicurezza.
SC-800
Terminale di controllo accessi autonomo con tastiera, display a colori, lettore EM+Mifare, web server integrato e connettività ethernet+WiFi.