Il sito del controllo accessi

Vendita all'ingrosso e supporto tecnico

I terminali di controllo accessi autonomi, detti anche "stand alone", permettono di gestire un varco in maniera indipendente, senza far parte di un sistema di controllo accessi o avere la necessità di utilizzare un software specifico.

I terminali permettono di inserire o cancellare localmente gli utenti abilitati all'accesso, anche singolarmente, utilizzando la tastiera integrata.

Permettono l'accesso mediante identificazione con PIN, carta o carta + PIN. Il modello SC800 legge sia le carte EM 125KHz, sia le carte Mifare a 13,56MHz mentre occorre scegliere il modello SKW idoneo alla tecnologia delle carte utilizzate (EM o Mifare).

Il modello più evoluto SC-800, oltre a semplificare la programmazione locale grazie al display grafico a colori, può essere connesso alla rete ethernet cablata o al WiFi per essere gestito in modo remoto utilizzando un qualsiasi web browser standard, come Edge, Firefox, Chrome o Safari. Inoltre questo terminale può gestire un lettore ausiliario per l'altro lato della porta di accesso ed un modulo relè remoto per aumentare la sicurezza.

Scarica la tabella di confronto tra terminali stand alone


Mostra:
Ordina per:
SKWPRO-V2-1

Gestione del singolo varco con carta (EM 125KHz), PIN o carta + PIN.

 

SKWPRO-V2-2

Gestione del singolo varco con carta (Mifare), PIN o carta + PIN.

 

SC-800

Terminale di controllo accessi autonomo con tastiera, display a colori, lettore EM+Mifare, web server integrato e connettività ethernet+WiFi.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.