Il sito del controllo accessi

Vendita all'ingrosso e supporto tecnico

STANDALONE

Ideale per semplici esigenze

Vantaggi

Installazione Rapida: Nessun cablaggio necessario grazie all’uso di cilindri e serrature intelligenti.
Nessun software: Non sono necessari software o strumenti di configurazione.
Programmazione semplice: Passa la carta di programmazione e abilita le tessere che vuoi. Una carta di programmazione può essere utilizzata per più cilindri.

Principali caratteristiche

  • Capacità Massima: 1.000 utenti.

Modo di funzionamento

Ciascun cilindro può memorizzare fino a 1.000 carte utente. In caso di sistemi costituiti da più cilindri, ciascun di essi funziona in maniera indipendente. E' ideale per piccole installazioni con ridotto numero di utenti, la dove la semplicità è la prima caratteristica richiesta.

Funzionamento dei Cilindri Intelligenti:

  • I cilindri e le maniglie intelligenti memorizzano le carte utenti ma non registrano le informazioni dei transiti effettuati.
  • Passando dal lettore per 3 volte consecutive la card di programmazione, la memoria degli utenti abilitati sarà cancellata.
  • Per sistemi costituiti da più cilindri può essere utilizzata una card di programmazione unica.
  • Quando la batteria necessita di essere sostituita, al passaggio della carta il cilindro emette una serie di beep consecutivi.
Cilindro C700
Cilindro C700
Cilindro C700

Come funzionano le carte shadow

Image
La carta utente e la sua shadow sono fornite in un unica busta e hanno stampigliato lo stesso numero. Si scriva nome e cognome dell'utente su entrambe le carte per identificare il proprietario. La carta utente verrà memorizzata sul cilindro e consegnata al suo proprietario, mentre la carta shadow verrà archiviata. In caso di necessità è possibile utilizzare la carta shadow per rimuovere la carta utente dalla memoria così che questa venga disabilitata all'accesso.

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.