Risparmiare energia in strutture ricettive come Hotel, Bed & Breckfast o casa vacanze è semplice con la nostra tasca intelligente.
Essa riconosce l'inserimento i una carta di tipo RF ID mifare e chiude un contatto elettrico della portata fino a 30A su carico resistivo.
E' temporizzata, dopo aver tolto la carta il relè rimane eccitato per ancora 12 secondi.
Si incassa in una scatola elettrica a 2 posti, tipicamente le scatole tonde.
E' la soluzione ideale per limitare il consumo di energia quando la stanza non è occupata, senza l'inserimento della tessera non si attiveranno i carichi connessi a valle del relè.
A differenza di altri prodotti che attivano il circuito elettrico riconoscendo solo le dimensioni meccaniche di una tessera, ENERGYSAVER controlla che questa abbia una tecnologia RFID di tipo mifare che è quella che utilizziamo normalmente nei nostri sistemi di controllo accessi. Questo è un ottimo compromesso tra il ridurre le attivazioni fraudolente con altri tipi di tessera che potrebbe avere con se l'utente ed avere il basso costo del dispositivo e la semplicità di utilizzo che non prevede alcuna gestione.
Anche la connessione elettrica è semplicissima poichè ENERGYSAVER si alimenta direttamente a 220VAC. Per maggiori informazioni consulta la scheda prodotto.