Il sito del controllo accessi

Vendita all'ingrosso e supporto tecnico

Il terminale SKWPRO-V2 è un robusto terminale di controllo accessi dotato di lettore, tastiera e un pulsante per suonare un campanello. Esso può funzionare nelle seguenti modalità:

 

  • Modalità lettore: Come lettore+tastiera da connettere in modalità wiegand ad un terminale di controllo accessi, come ad esempio la serie C2, ATLAS o INBIO-PRO

  • Modalità controller: Può gestire in maniera autonoma l’autorizzazione all’accesso mediante carta, PIN o carta+PIN per un massimo di 5.000 utenti.

Sono disponibili due modelli: SKWPRO-V2-1 che legge le carte EM a 125KHz e SKWPRO-V2-2 che legge le Mifare a 13,56MHz.

Seguendo le istruzioni fornite nel manuale di programmazione di S&A, la programmazione è semplice. Può avvenire tutta da tastiera ma è anche possibile creare 3 carte speciali per velocizzare le operazioni.

La tastiera è retroilluminata ed è di tipo touch, la retroilluminazione può essere abilitata sempre o solo quando viene sfiorato un tasto.

Oltre al relè per pilotare l'elettro-serratura, il terminale dispone anche di ingresso per pulsante di richiesta apertura e sensore di stato porta.

Una uscita di allarme può attivare una sirena esterna o comunicare ad un sistema superiore una serie di anomalie, come:

  • Porta rimasta aperta troppo a lungo.
  • Sblocco di emergenza innescato dall'ingresso ausiliario
  • Smontaggio del prodotto (tamper)
  • Digitazione del codice master errato per 5 volte

Infine è possibile utilizzare un lettore esterno, come il modello KR310 oppure KR702 con tastiera, per identificare gli accessi anche dall'altro lato del varco, oppure per mantenere il terminale installato dal lato sicuro ed esporre all'esterno il solo lettore.

Se in un sistema ci sono 2 o più terminali SKWPRO-V2 e molti uenti memorizzati, è possibile trasferire la programmazione da un terminale all'altro.

In definitiva SKWPRO-V2 è la soluzione più economica e professionale per controllare un varco senza la necessità di un software di gestione.

 

 

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.